+(39) 011 316 0489
Corso Cosenza, 30/C, 10134 Torino (TO)
info@moraimmobiliare.it

Il Team

 

Quello che ci accomuna sono la professionalità, la serietà, l’armonia lavorativa e l’ambizione a fare e dare sempre il meglio.

Raffaele

Creare e progettare case è da sempre stato il mio sogno, fin da quando per la prima volta ho utilizzato gli strumenti da disegno, durante il mio percorso di studi.

Lo studio dei materiali costruttivi, le tipologie di impianti e tecnologie, gli spazi interni ed esterni, l’uso degli ambienti, sono solo alcuni degli elementi che valuto ad ogni nuova acquisizione di incarico, con l’intento di conferire maggior valore all’immobile.

Ogni acquisizione è unica. Impegno, serietà e correttezza sempre ai massimi livelli.

Inizio la mia carriera da agente immobiliare all’interno di uno dei più importanti franchising in Italia. Era il 2002, gli anni d’oro per la vendita degli immobili, subito ricevo l’incarico di responsabile di un punto vendita e nel 2009 ne apro uno da titolare. In continua formazione e aggiornamento, con impegno e costanza raggiungo i miei obbiettivi. In poco tempo i punti vendita diventano due.

Infine, cresciuto e maturato in questo ambiente, nel 2019 do vita allo Studio Mora Immobiliare S.a.s., con il mio assoluto desiderio di essere presente in prima persona con il Cliente.

Ho studiato come perito elettronico, ma ero più interessato alle materie umanistiche.

Sempre stato molto introverso, mai avrei sospettato di fare questo lavoro, che oggi mi gratifica. La prima esperienza lavorativa, nel 2010, è stata agente immobiliare. Due mesi, alla fine dei quali pensavo non avrei mai intrapreso questa carriera. Invece, eccomi qui.

Prima di approdare allo Studio Mora Immobiliare S.a.s. sono stato consulente alla vendita in diversi settori, sempre a stretto contatto con il cliente.

Nel 2018 incontro Raffaele. Colpito dalla sua mentalità volta ad incrementare la crescita professionale e personale di sé e dei suoi collaboratori, inizio a lavorare con lui, rimettendomi in discussione ed iniziando un nuovo percorso lavorativo.

Il mio obiettivo quotidiano è avere un confronto equo con il cliente per ottenere una mediazione ragionata.

Valentina

Inizio la mia carriera lavorativa come contabile in un’azienda ed in seguito in una agenzia immobiliare.

Nel 2012 approdo nell’agenzia di Raffaele, con la mansione di coordinatrice della banca dati. Ad oggi mi occupo anche di tutte le pratiche burocratiche ed in forte ascesa come agente immobiliare: uno stimolo in più per la mia crescita professionale e personale.

Stefano

Sono uno sportivo e da piccolo sognavo di fare il calciatore.

Nasco professionalmente come videomaker senza vocazione: non amo la sedentarietà e la vita davanti ad un monitor. Finché un giorno, per caso, un’amica mi invita a fare un colloquio in un’agenzia immobiliare.

Da sempre molto timido, mi accorgo che sarebbe stata una bella sfida con me stesso e sicuramente una buona opportunità per temprare il mio carattere.

Ritengo che le mie tre caratteristiche principali siano l’empatia, l’ascolto e la precisione. Non amo la superficialità ed anche per questo motivo sono sempre disponibile nel fornire tutte le informazioni necessarie ad avere una trattativa serena.